Avviso I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. ACCETTOLEGGI INFORMATIVA

Come acquistare

Abbiamo cercato di rendere più possibile semplice ed essenziale la navigazione sul nostro sito così da poter effettuare l'ordine in modo veloce ed intuitivo anche per chi non ha dimestichezza con gli acquisti on-line. Bastano pochi click per ricevere a casa quello che desideri.

Per inserire i prodotti nel carrello clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”, se vuoi eliminare un prodotto dal carrello clicca sul simbolo di “Elimina l’articolo dal carrello”. I prezzi sono tutti iva inclusa. Minimo d'ordine € 10,00; puoi ordinare anche 1 solo prodotto.

Quando hai terminato di inserire i prodotti nel carrello prosegui con l’acquisto.

Puoi in ogni momento visualizzare i prodotti all'interno del tuo carrello cliccando sull'icona in alto a destra di ogni pagina. Se sei un nuovo cliente procedi con la registrazione, altrimenti accedi con il tuo Nome Utente e Password. A questo punto puoi concludere il tuo ordine.

Puoi modificare i dati per la spedizione per richiedere la consegna ad un’altra destinazione o per fare un regalo. Se vuoi inserire delle informazioni utili per la consegna scrivile nell’apposito box.

Se si tratta di un regalo scrivi il testo del biglietto in “Note”.

Puoi effettuare i tuoi pagamenti con PayPal usando la tua Carta di Credito, la Carta Postepay, la Carta Aura e tutte le altre carte che vedi nel box, con bonifico bancario, pagamento alla consegna in contrassegno (contributo fisso di € 6,00).

A questo punto il tuo ordine è stato inviato e ne riceverai una copia nella tua casella di posta elettronica.

Controlla il riepilogo dell'ordine e procedi al pagamento. Entro il giorno dopo riceverai una nostra e-mail di conferma dell'ordine dove ti informeremo sulla spedizione della tua merce.

 

Modalità di pagamento

 

Puoi effettuare i tuoi pagamenti utilizzando tutte le carte che vedi nel box, con bonifico bancario (trovi le coordinate nella sezione "pagamenti", in fase di pagamento). Per maggiori informazioni visita il sito di PayPal.

 

Spedizioni e consegne

 

Il giorno indicato nella fattura la tua merce è disponibile al nostro punto di ritiro: Lane, bottoni e fantasia di Aldizio Chiara, via Giorgetti 14 21050 Gorla Maggiore (VA).
Oppure puoi scegliere di ricevere i prodotti comodamente a casa tua tramite il nostro corriere.
Le spedizioni vengono effettuate entro 2/3 giorni dalla nostra conferma dell'ordine, in caso contrario riceverai una nostra comunicazione.

Quando il tuo acquisto sarà pronto ti invieremo una comunicazione nella quale ti indicheremo la partenza esatta del pacco dal nostro magazzino.

Eccezionalmente, per ordini contenenti prodotti “da ordinare” verrà inviata una mail specificando i tempi di consegna.
La merce viene spedita con corriere che garantisce la consegna in 24 ore nella maggior parte delle località del territorio nazionale, ad esclusione di Sicilia, Calabria e Sardegna dove la consegna avviene in 48 ore, ed entro 72 ore per le isole minori.

Per le consegne nella Unione Europea, i tempi possono variare dai due ai quattro giorni. Potrai, a tua richiesta, con il numero di lettera di vettura che ti indicheremo, seguire il tuo pacco tramite il servizio di tracking sul nostro sito, nella sezione “Controlla la spedizione”.

 

Contributo spese di trasporto per l'Italia € 5,90!

 

  Fino a 10 Kg Fino a 20 Kg Fino a 30 Kg
Francia € 20,00 € 27,00

€ 39,00

 

  Fino a 10 Kg Fino a 20 Kg Fino a 30 Kg
Germania € 17,00 € 20,00

€ 29,00

 

  Fino a 10 Kg Fino a 20 Kg Fino a 30 Kg
Svizzera € 40,00 € 60,00

€ 85,00

 

 

Puoi visulizzare il costo effettivo delle spese di trasporto al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello.

 

Per poterti sempre garantire un servizio all'altezza ti preghiamo di darci più informazioni possibili per la consegna, come per esempio il nominativo sul citofono/campanello di casa, che potrai inserire nell’apposita finestra durante la procedura d’ordine.

Non possono essere effettuate consegne su appuntamento.

Se nell'ipotesi remota la merce si fosse danneggiata durante il trasporto, puoi comunicarlo al nostro indirizzo di posta elettronica o chiamando l’assistenza clienti e noi provvederemo a ricontattarti per la sostituzione della merce.

Nel caso notassi delle anomalie nel pacco al momento della consegna ti preghiamo di ritirarlo con riserva, scrivendolo nella lettera di vettura del corriere al momento della firma del documento di trasporto.

 

Fatturazione

 

Per ottenere la fatturazione della merce acquistata è necessario compilare i campi appositi al momento della registrazione inserendo ragione sociale, partita iva e codice fiscale dell’azienda.

La fattura emessa verrà inviata insieme alla merce richiesta.

Per tutti gli altri clienti che non richiederanno fattura verrà inviata insieme alla merce regolare scontrino fiscale.

 

Tutela della Privacy

 

In accordo con quanto previsto dal decreto legge 196/2003 sulla Privacy, la LBF si impegna a non rendere noti, in nessun caso, ad altre società o persone i dati dei clienti, se non per fini strettamente attinenti all'attività svolta; i tuoi dati saranno utilizzati solo per le seguenti finalità:

 

  • Contabilità
  • Trasporti
  • Invio di materiale informativo e promozionale a mezzo email

 

Potrai in ogni momento chiedere la rettifica o la cancellazione dei dati che abbiamo a disposizione.
Titolare del trattamento dati è l’Amministratore Delegato Pro tempore.

 

Diritto di recesso

 

Ai sensi del decreto legislativo n°185 del 22/05/99, che regola le vendite a distanza, hai diritto di recedere dal contratto e restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso non con lettera raccomandata come da legge, ma semplicemente mandandoci un fax o una e-mail.

In questo caso sarà poi tua cura rispedirci indietro la merce ordinata ben integra e con i documenti originali.

Noi provvederemo entro dieci giorni a riaccreditarti l'importo pagato originario, escluso le spese di spedizione.

Ricordati sempre di indicarci gli estremi e le coordinate bancarie per poterti fare il bonifico.

 

Commenti e suggerimenti

Se hai qualche commento, reclamo, suggerimento sui prodotti, sulle modalità di spedizione o su qualsiasi cosa in generale, ti saremo grati se ce lo comunicherai attraverso il nostro indirizzo e-mail: info@fantasiaonline.it

Ti ricordiamo che dal momento del tuo primo ordine il nostro staff è a tua completa disposizione, tramite e-mail, per qualsiasi domanda, curiosità eccetera.

Vuoi fare un regalo?

Se desideri fare un regalo ed inviare il pacco direttamente al destinatario procedi così: in fase di chiusura dell'ordine puoi modificare i tuoi dati per la spedizione ed inserire quelli del destinatario del regalo.

All’interno della finestra “Note e richieste particolari” scrivi il testo del biglietto che trascriveremo a mano e verrà messo all’interno del pacco. La Fattura o Ricevuta che normalmente viene spedita insieme alla merce ti verrà inviata successivamente.