Avviso I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. ACCETTOLEGGI INFORMATIVA

a

C'è un mondo fatato, popolato di fanciulle delicate e sognanti, dai lunghi capelli e con le calzette a righe: è il mondo di Gorjuss, creato dalla scozzese Susan Woolcott e diffuso dalla londinese Santoro, che stampa le opere dell'artista su tanti articoli di cancelleria. L'universo rarefatto delle Gorjuss girl ha conquistato anche noi di Fantasiaonline.it: all'interno del nostro e-shop trovi tutto per la cancelleria firmata Gorjuss.

A scuola e in ufficio, be Gorjuss!

Dedicarsi allo studio o al lavoro circondati di cose belle aiuta ad affrontare i propri doveri con entusiasmo: con la cancelleria Gorjuss, prendere appunti a scuola, all'università o in ufficio assume un tocco di magia. Su Fantasiaonline.it sono disponibili quaderni Gorjuss di diverse dimensioni, a righe e a quadretti, oltre a diari, astucci, evidenziatori e molto altro ancora. Per ogni articolo, potrai scegliere il soggetto che preferisci, lasciandoti ispirare dai colori delle illustrazioni o dall'espressione della fanciulla ritratta e scegliendo ciò che rispecchia di più il tuo sentire: non è un caso che Susan Woolcott parli delle proprie opere come di "beautiful emotional art". Naturalmente, oltre che nel dovere, la cancelleria Gorjuss ti fa compagnia anche nel piacere: se ami scrivere o disegnare, buttare giù le tue idee su un quaderno Gorjuss è un'esperienza tutta particolare, all'insegna dell'arte, dell'ispirazione e dell'introspezione.

Un tocco di fantasia sulla tua scrivania

Le iconiche sognatrici disegnate da Susan Woolcott ti aspettano su Fantasiaonline.it: oltre a un vasto assortimento di prodotti di cancelleria Gorjuss, sono disponibili anche gadget e articoli per la scuola firmati da questo marchio così particolare.

E tu hai già scelto la tua Gorjuss girl preferita?
In caso di dubbi o domande, puoi contattarci via mail (info@fantasiaonline.it) o telefono (+39 3407758700).

Raffina la ricerca