Avviso I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. ACCETTOLEGGI INFORMATIVA

a

Tenere fanciulle in calze a righe fanno capolino tra i banchi di scuola: sono le ragazze nate dalla fantasia dell'illustratrice Suzanne Woolcott, riprodotte sugli articoli della linea Gorjuss per la scuola realizzata da Santoro. Onirico ed emozionale, l'universo Gorjuss è ormai un fenomeno cult tra le giovani di tutto il mondo, che possono sfoggiare anche a scuola le immagini delle loro rarefatte beniamine stampate su astucci, diari e su tutti gli articoli Gorjuss per la scuola che puoi trovare su Fantasiaonline.it.

La scuola non è mai stata così...Gorjuss

Il nome Gorjuss rimanda all'inglese 'gorgeous', aggettivo che significa 'magnifico', una qualifica che si addice alle scenette dipinte dall'artista scozzese: al contempo essenziali e dense di pathos, sono immagini che provengono da quel luogo fantastico, velato da una leggera malinconia, in cui vive il nostro fanciullo interiore. Con la linea Gorjuss per la scuola anche la lezione più grigia si colora di sfumature delicate e la mente si rifugia in questo mondo dei sogni popolato da graziose fanciulle con i capelli al vento in compagnia di fiori, animaletti e piccoli oggetti. Dalla copertina del diario, dall'astuccio delle penne o dalla capiente tracolla, le Gorjiuss girl ti invitano a concederti ogni tanto un viaggio sulle ali della fantasia.

A settembre (e non solo) appuntamento con Gorjuss

Vuoi scegliere un set di tracolla, portapenne e quaderni per iniziare l'anno scolastico col piede giusto? Sei una mamma che vuole fare un regalo speciale a una figlia non così contenta di tornare sui banchi? Su Fantasiaonline.it trovi la linea Gorjuss scuola: non basterà il suono della campanella per risvegliarsi dall'incanto dei ritratti firmati da Suzanne Woolcott!

Puoi ordinare direttamente attraverso il nostro e-shop e contattarci via mail (info@fantasiaonline.it) o telefono (+39 3407758700).

Raffina la ricerca